Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2014, 12:11   #6
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

La SX è subito facile, probabilmente nel misto stretto avrà bisogno di essere un po' aiutata col corpo ma per ciò che ci ho fatto io non è stato necessario, docile e sensazione di leggerezza, molto bella. Mi sono specchiato nelle vetrine ed a me piace. Da ferma è molto "macho" la vista posteriore ed ancora più giustizia le renderebbe un bel portatarga con freccine a led. Piacevole anche la zona serbatoio, dà sensazione di robustezza come in effetti è, bella e curata le verniciatura! Ho sentito la mancanza del contamarce, ripeto, stai sempre a spugnettare per la settima!
Io la trovo molto bella anche con le borse che non sporcano affatto la linea, anzi!! In curva non ho esagerato perché la moto aveva solo 60 km fatti e c'era patina sulle gomme, ma comunque ho piegato tranquillo e con facilità senza sintomo alcuno. Prende velocità con estrema semplicità così come frena molto bene senza sentire trasferimenti di carico fastidiosi. ovviamente spremendo motore e ciclistica non so cosa accada, io sono arrivato a 160km/h massimo. Però mi ha dato la sensazione che sia in grado di strappare più di qualche sorriso! Ho sentito un po' di carico sul collo anche col cupolino nella posizione più alta ma tieni conto che vengo dal GS e non faccio testo.
Trovo molto corretto anche il prezzo per la qualità generale della moto che è veramente curata in tutte le sue parti, incredibile il silenzio della meccanica e l'assenza di vibrazioni. Credo che con un po' di confidenza istighi a fare delle belle cinghialate! Se ti piace il genere credo che al momento non abbia rivali(se non con decisi aumenti di prezzo!). Non ha il cavalletto centrale neanche in optional per cui per ingrassare catena e rimessaggio, il classico cavalletto sport e via. vai a provarla.
mamba non è in linea   Rispondi quotando