Enrico te te le vai a cercare... sono accetti sognatori e rompiscatole di ogni tipo

Ulteriori informazioni: Moto "chilometrata" ma tenuta come una figlia. Full optional: ABS, ESA, cerchi Sport con gomma posteriore 190/50, borse laterali originali, manopole riscaldabili, cavalletto centrale, supporto SW-Motech a sgancio rapido per piastra bauletto, plexiglass cupolino Puig, pinze anteriori Brembo di derivazione K/S in sostituzione delle originali Tokiko per eliminare la cronica spugnosità dell'impianto. Pastiglie freno sostituite da circa 1000 chilometri, gomme Dunlop Roadsmart 2 al 70%. Moto perfetta sotto ogni aspetto, mai incidentata, dotata anche di tutte le parti originali sostituite. Prezzo leggermente trattabile, passaggio di proprietà a carico dell'acquirente, spiacente di non poter considerare permute in quanto vendo unicamente per passaggio a K1300S Astenersi... nessuno. Chiamate pure per qualsiasi informazione: voglio bene a questa moto e mi piacerebbe che andasse in mano a qualcuno che la sapesse apprezzare quanto l'ho apprezzata e la apprezzo io. Bene accetti sognatori e rompiscatole di ogni tipo