Metal
siccome non ho il tempo per fare questi lavori e quello sgocciolo che mi riimane non ho voglia di fare un caxxo..cosa dici se ti porto la mia e mi metti su:
1)Cavetto gps collegato alla spinetta dedicata(il cavetto cè e anche l interruttore blu' come il tuo)
2)impianto strobo anteriori a led tipo polizia/carabinieri arancio(strobo ce'..staffette strobo gia'fatte pulsante arancio come il tuo)
3)Palo telescopico posteriore con lampeggiante a led arancio(palo cè,interruttore giallo come il tuo)
4)Radio cb da mettere nel cassettino,forare il fianco interno del cassettino e mettere una presa da pannello per il microfono radio in modo finito il servizio staccare solo il microfono,interruttore accenzione radio(ce'uguale al tuo colore bianco).
5)autoparlante per cb in una delle due griglie da collegare alla radio cb.
6)staffa posteriore per antenna cb e palo lampeggiante(e da due anni che ci giro intorno dove collocarla ma non trovo un posto degno)
7)connettori per tutti i cablaggi stagni gia'cè
se mi viene in mente altro te lo dico.....
pagamento,cena di pesce a te e signora.....
beati voi,vi invidio....vorrei ma non posso....
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|