Revo! 24 anni anch'io, quindi non servono altre parole
Comunque la durata delle gomme dipende moltissimo dallo stile di guida, dai percorsi che fai abitualmente (tanta autostrada le rovina velocemente) e dunque sì, una gomma sportiva come la M5 potrebbe essere sulla via del tramonto a 7500km (che comunque per essere una sportiva è una buona percorrenza).
Per esperienza personale sono portato a consigliarti caldamente le SportAttack 2 di Continental, ma... ci sono dei ma. Sconsigliate se viaggi spesso in autostrada o se vai spesso in due, perché soffrono tremendamente i percorsi dritti, ancor più se contiamo che l'estate è vicina e le temperature si alzeranno. Tante curve, polso pesante, tanta città e un po' di autostrada sono durate 5500 km... Pochi. Ma il grip che offrono ti fa sentire davvero onnipotente, e non aggiungo altro. Ne ho parlato molto in passato sul thread precedente sulle gomme

Poi sono passato alle RoadSmart 2 di Dunlop che ho tuttora dopo 15000 km. Non avrei mai pensato di poter fare così tanta strada, tra l'altro io sono molto scrupoloso e alla minima avvisaglia di cedimenti o peggioramenti delle prestazioni le avrei cambiate, o se il grip fosse stato insufficiente per i miei gusti le avrei vendute senza pensarci, ma ce le ho ancora. Non aggiungo altro, se ti interessa saperne di più su queste Dunlop ho scritto milioni di post, non voglio più tediare nessuno
Fuori da queste due gomme di cui parlo perché le ho avute, posso darti consigli in base a quello che ho letto qua e là in giro per la rete. Dimmi quanto hai intenzione di tenerle, che strade fai, se usi la moto anche d'inverno e dunque se ti servisse una gomma totale... Insomma dì tutto quello che sai sull'utilizzo che andresti a farne