... Il peggior difetto?!... In Autostrada con il tris di valige montate.. l'RT non va via dritta nemmeno con un quintale di piombo! Questo è il suo peggior difetto.
Sul bagnato non vanno male ma non sono al livello delle PR3 ma, sull'asciutto, danno 10 a 0 ai PR3.
I T30 GT, anche adesso che sono quasi alla frutta, disegnano delle traiettorie e hanno una neutralità che i PR3 se la possono solo sognare.... poi qualcuno penserà che sto dicendo eresie ma a ciascuno la sua gomma.
Io faccio il 90% di montagna e i T 30 GT ( all'anteriore ) sono ancora mono mescola e riesco a fruttarli quasi fino in fondo.
I PR3 si consumano subito ai lati. D'estate con i 40° delle nostre zone, la carcassa troppo morbida, il profilo troppo svelto e sto cavolo bimescola mi sembra di girare sulle uova... i PR3 non fanno per me!
Prima di ordinare (on-line) un'altro set di T 30 GT ho visto i PR4 montati sulla nuova RT LC.. Quando li ho visti ho pensato: hanno diminuito la dimensione dei pneumatici!... dal 180/55 sono passati al 170/60! Lasciam perdere non sono proprio i pneumatici per me!
Ultima modifica di MARTU; 10-03-2014 a 00:14
|