Quote:
Originariamente inviata da aspes
.................... AL contrario di molti che hanno orgasmi a spippolare su mille tasti e vedere mille schermate, se monto su una moto (o auto) e devo ragionare piu' di 3 secondi per capire un comando mi innervosisco, dopo 10 secondi mi vien voglia di buttarla in mare. Mi e' successo sia con la multistrada che col gs LC, mi incazzo a bestia . COl ktm adv no perche' l'amico me la aveva settata giusta
|
La penso esattamente come te. La prima prova che ho fatto della RT è stata quasi irritante; la seconda è andata meglio ma continuo ancora a chiedermi a cosa servano l'80% delle indicazioni del cruscotto, ad esempio.
La mia BMW perfetta ha come unica frociata l'ESA, che trovo davvero comodo... ma delle sospensioni semi attive proprio non riesco a capire il motivo. Poi mi piacciono molto le manopole riscaldabili perché d'inverno ho sempre sofferto il freddo a mani e piedi, e da quando ho il trittico manopole calde-paramani TucanoUrbano-calze riscaldabili Klan l'andare in moto con il freddo è molto più piacevole. Il navigatore lo uso ogni tanto, ma se non è integrato nel cruscotto e comandabile dal blocchetto elettrico posso sopravvivere...

L'abs ormai è di serie... del controllo di trazione posso benissimo fare a meno. Altro non mi viene in mente...