Nicola66
Ho una grande stima ti te e della tua preparazione tecnica che seguo volentieri su questo forum.
Premesso questo ti dico la mia sulla norge e se vuoi ne parliamo anche della Stelvio.
Appena uscì la 4valvole della norge andai a vederla, mi è bastato solo metterla in moto prima del test per capire che la Guzzi rimane sempre la Guzzi, compresa la nuova California, le manopole da fermo le vedevi al doppio per le vibrazioni e in movimento appena fatto 5 kilometri il calore del motore era impressionante. Cardano rumoroso e motore fiacco. Se vuoi ti faccio parlare con 2 persone che dopo aver speso quando una rt sono poi passate alla tedesca e per lasciare il loro trabiccolo si sono svenati nella permuta perché da usate non hanno mercato. Della Stelvio ho parecchi clienti che sono contentissimo del nuovo v8 ma non soddisfatti del loro telaio e protezione inesistente confronto un gs.
Tu sai, perché mi leggi anche tu la mia odissea con la prima rt, sono tornato in Bmw e sai perché? Perché come affidabilità farà anche cagare, ma come moto non c'è ne per nessuno e io credimi moto ne ho avuto. La rt e il top su tutte le minestre.
Poi l estetica che sia un camper da dietro sono d'accordo con te. Tante che io voglio prendere dei gusci più stretti, ma paragonare la norge alla rt non regge. Fa cagare l italiana e costa uguale.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo