poi parlano di crisi!
Esatto: negli usa da questo punto di vista hanno capito che i piccoli servono molto più dei grandi, perché i soldi restano all'interno della comunità, e si rimane tutti più ricchi.
Invece in italia stiamo ancora a risparmiare le due lire e diamo i soldi ai cinesi che poi i soldi li spediscono a pacchi in cina.
Piccolo aneddoto, credo sia in topic: una mia cliente per risparmiare 15 euro ha portato il suo pc ai cinesi per reinstallare il sistema operativo: mentre era in negozio uno dei commessi cinesi ha letteralmente scoreggiato mentre lei aspettava. Naturalmente poi nonostante la semplicità del lavoro lo hanno fatto col culo.
Così per risparmiare una sciocchezza (che a sapere che era vitale le avrei fatto risparmiare anche io) è dovuta andare dai cinesi a subire anche un trattamento disgustoso, che poi ho dovuto aggiustare io (a quel punto gratis, vista la situazione).
Tutto questo non vi fa pensare che i piccoli vadano supportati? Ancora credete alle baggianate di quelli che sostengono che chi ha la partita iva evade e vi fa fessi mentre a voi i soldi li tolgono in busta?
Sent from my iPhone using Tapatalk