Ritorno a scrivere dopo avervi chiesto consigli prematuri a ottobre...Ma adesso la moto attuale ( DUCATI S2R 1000 ) sta per essere venduta spero e volevo chiedervi dei consigli per scegliere il GS 800.
Tenete conto di una cosa: come spesa vorrei stare sotto i 7000 €, quindi cerco un buon usato...
Al momento sto guardando queste tre:
1- Euro 6.800 del 2009 Km 32200
ABS - manopole riscaldate - computer - cavalletto centrale - paramotore - paramani - cupolino maggiorato WRS - telaio per borse e bauletto GIVI - scarico Roads Italia - paratelaio Givi - molle forcella Ohlins - varie protezioni Twalcom e Touratech gomme nuove
2 - Euro 7.000 del 2009 Km 27300
ABS disinseribile - Computer di bordo - Valigie laterali e bauletto originali BMW - Frecce a LED - Manopole riscaldate - Paramani - Cavalletto centrale gomme da cambiare
3 - Euro 7.000 del 2009 Km 16000
ABS: No
Accessori: computer di bordo , manopole riscaldate accessori della Tourateh: deflettore parabrezza , protezione serbatoio olio freni anteriore e posteriore paracoppa motore , paramani , allargamento appoggio cavalletto laterale , cavalletto centrale , allargamento appoggio pedale freno posteriore . terminale Akrapovic in titanio con fondello in carbonio db killer amovibile. borsa posteriore portaoggetti a scancio rapido gomme nuove
La prima mi attira per il prezzo, ma i km sono tanti o sono accettabili su un GS?
La seconda è una buona via di mezzo tra accessori, prezzo e km...
La terza invece è ottima come chilometraggio e ha anche qualche accessorio, solo che il le manca l'ABS
Io sarei orientato sulla prima se tirando un pò il prezzo si arrivasse a 6500... Cosa mi consigliate?
|