Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 10:44   #82
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Piu bello, piu brutto...questa è una questione meramente soggettiva. Il punto è: funge l'akra? Io direi, toglie peso in alto, fa
Respirare meglio la moto, per gli amanti del sound è il top. direi che se si ha qualche euro da spendere...Si. Funge.
Con questa moto ci sono tanti se, tanti ma e tanti peró. Come ho già detto, la qualità è indiscutibile, ma non si compra una moto solo per la qualità, visto che l'80% delle volte l'acquisto di una moto è dato da irrazionalità. Oltre tutto una moto del segmento grosse enduro, a cui originale non si puo disinserire l'abs, non ha mappature diverse del motore, non ti fanno la versione adv con 150 litri di capienza, cosa vuoi che venda? Oggi la moto si vende perche si puo dire "ma sai con la mappa sport mi si alza di gas". " con la mappa eco riduco le emissioni e viaggio facendo i 22 km/L", " sai quando ho voglia di off, disinserisco ogni sistema di controllo elettronico e mi diverto", il 99% degli acquirenti di queste moto magari non farà mai una strada bianca o un viaggio con una tappa piu lunga di 150 km, peró deve avere l'idea e la consapevolezza, che volendo potrebbe farlo eheheh
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando