un pò di km. li ho fatti (circa 2000 e tutti in inverno...) e mi sento di confermare la bontà delle Tourance Next

Sono in assoluto e senza ombra di dubbio le gomme migliori per il mio GS1200 (std del 2005) e per il mio stile di guida da paracarro.
Meglio delle TR91, che mi erano piaciute parecchio per circa 3/4 della loro vita... poi però si erano scalinate e il loro comportamente non era più sincero come prima

E sicuramente meglio delle Anakee II che ho trovato sulla moto (comprata usata) e che non mi hanno mai dato la confidenza delle vecchie Anakee I , eccezzionali invece sul GS1150.
Le Next hanno un grande grip, anche da fredde, una discesa in piega omogenea e sono stabili e rassicuranti in percorrenza di curva
Per ora però sono lontano dal "pulirle tutte" soprattutto al posteriore...
ma quello è un limite più che altro mio ...