Quote:
belli i forum.
se la gente fosse tanto precisa ed inquadrata la metà di quanto scrive, l'Italia sarebbe meglio della Svizzera.
|
...la cosa vale anche per le perle di saggezza tipo questa........a dimostrazione che siamo un popolo di poeti........... non mi sembra che nessuno abbia pontificato e/o condannato nessuno....si è solo evidenziata una REGOLA che è stata IGNORATA....ed inoltre è stata anche spiegata.....
Quote:
|
uno che non vede (o tralascia, che sarebbe ben peggio) uno scarico non omologato
|
....se....dico .....se (non c'ero io ma mi pare non c'eri manco tu....per cui....) è come dice Latino....quello che manca è il db killer...per cui...lo scarico può essere benissimo OMOLOGATO ma manomesso.....se il rumore "a pelle" (dato che non mi sembra che tutti siano dotati di strumenti per la rilevazione e verifica dei decibel), non era troppo fuori dalla norma, magari l'agente DISTRATTO non ha notato la mancanza..... se poi come dici tu, la cosa è stata VOLUTA.....beh.....nulla vieta al motociclista LIGIO di segnalare l' omissione d'atti d'ufficio da parte dell'agente zelante SOLO verso gli adesivi.....
@margi l'articolo del cds è stato citato prima.....inoltre....visto che nonostante l'abbia ripetuto due volte e nessuno lo vuole capire..... perché non prendete qualche vostro documento (C.I. Passaporto ecc. ecc.) e ci scarabocchiate sopra qualche minchiata oppure ci mettete qualche adesivo ??......... poi vediamo cosa vi dico ad un eventuale controllo........ no ...così ......per dire..........