Discussione: Multa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 20:39   #49
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
belli i forum.
se la gente fosse tanto precisa ed inquadrata la metà di quanto scrive, l'Italia sarebbe meglio della Svizzera.

...la cosa vale anche per le perle di saggezza tipo questa........a dimostrazione che siamo un popolo di poeti........... non mi sembra che nessuno abbia pontificato e/o condannato nessuno....si è solo evidenziata una REGOLA che è stata IGNORATA....ed inoltre è stata anche spiegata.....

Quote:
uno che non vede (o tralascia, che sarebbe ben peggio) uno scarico non omologato
....se....dico .....se (non c'ero io ma mi pare non c'eri manco tu....per cui....) è come dice Latino....quello che manca è il db killer...per cui...lo scarico può essere benissimo OMOLOGATO ma manomesso.....se il rumore "a pelle" (dato che non mi sembra che tutti siano dotati di strumenti per la rilevazione e verifica dei decibel), non era troppo fuori dalla norma, magari l'agente DISTRATTO non ha notato la mancanza..... se poi come dici tu, la cosa è stata VOLUTA.....beh.....nulla vieta al motociclista LIGIO di segnalare l' omissione d'atti d'ufficio da parte dell'agente zelante SOLO verso gli adesivi.....

@margi l'articolo del cds è stato citato prima.....inoltre....visto che nonostante l'abbia ripetuto due volte e nessuno lo vuole capire..... perché non prendete qualche vostro documento (C.I. Passaporto ecc. ecc.) e ci scarabocchiate sopra qualche minchiata oppure ci mettete qualche adesivo ??......... poi vediamo cosa vi dico ad un eventuale controllo........ no ...così ......per dire..........