Discussione: Nuovo TT Rider [2013]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2014, 15:23   #24
nonelaser
Mukkista doc

L'avatar di nonelaser

ubicazione: Col Legno
predefinito

Pac, ho verificato che sul mio l'unica posizione in cui metti il cursore e ci resta è quella media, per cui alla fine decide lui quantotortuoso fare il percorso. Test fatti in Langhe e Monferrato: magari sono individuabili solo percorsi 'mediamente curvosi 'per assenza di rettilinei o strade troppo budellose...
Per quanto riguarda invece il pairing il mio cellulare ( Samsung S2 ) ha sia il sistema dell'auto che il TT che l'interfono: quando ho il TT acceso lui non si collega all'interfono ma non mi sembra di aver dato speciali priorità. Se il TT è spento o non c'è si collega con l'interfono senza problemi.
Ogni tanto, però, mi capita che si disconnetta dall'interfono e non so se è un problema del TT o dell'interfono, come alcune indicazioni date con voce gracchiante ( es, tra 300 mt girare a dx alla rotonda ) e la precedente o la seguente sono chiarissime...
Vorrei invece sapere da voi se mi sono inventato che c'è la possibilità di condividere gli itinerari con altri TT o no: mi pareva di averlo letto tra le caratteristiche ed in qualche recensione... ieri ho provato a spippolarci ma non son riuscito.
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando