Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2014, 13:09   #5
METIUS 57
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: bassano del grappa e dintorni (VI)
Messaggi: 215
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Visca Visualizza il messaggio
Ci sono 2 camping, uno a dx e l'altro a sx dell'ex Pansea ora Jadis.....che confermo carissimo ma sicuramente il più confortevole non fosse altro per il condizionamento delle tende....ovviamente dipende dallo spirito d'adattamento che per quanto mi riguarda, con l'età, inizia a scarseggiare....certo se fossi più giovane potrebbe anche non fregarmene di sentire freddo la notte o caldo a seconda dei periodi...essere coperto di mosche rompicoglioni e avere sotto il naso una persistente puzza di cammello...(e di M....).
Una questione di scelte, a Ksar non puoi avere "botte piena e moglie ubriaca"
Concordo sul discorso dell'eta', ma mica ci devo passare una settimana, e quindi sono disposto anche ad un atto di forza con le zavorrine, ... in fondo si tratta di una notte, e una notte un po' diversa ogni tanto ci sta'.
Hai per caso qualche info in piu' su questi camping ( guarda che non viaggio con tenda al seguito ) o come eventualmente potrei contattarli?
Poi il Jadis ultimamente su tripadvaisor a livello recensioni non sembra il massimo visto che booking da 150 euri a testa.
Con 300 euri in 2 sai quante notti faccio in Tunisia ?
Ma pensi sia freddo la notte nel periodo del 25 aprile?..........
__________________
dove finiscono i tuoi pistoni, ... incomincino i tuoi coglioni ...
METIUS 57 non è in linea   Rispondi quotando