Quote:
Originariamente inviata da robertag
bel titolo, ci stà tutto. ma ...quando apri?..
|
Rob,
Tu sei stato nominato, perciò nel tugurio insieme a noi ci sei, perciò anche se non apro sei ormai destinato.
Apro domani sera, ieri avevo il turno da nonno, oggi mi sono crepato a fare un tour de Force al mare in moto con la moglie spacca Maroni. Tutto il Veneto era nel litorale veneziano, siamo arrivati a Caorle alle 12 e non c'era un tavolo libero in tutti i ristoranti(aveva ragione berlusca...), alle 14 abbiamo trovato un ristorante fuori nell entroterra e per avere una grigliata abbiamo aspettato 2 ore e io fremevo guardando il sole fuori e la moto parcheggiata, sganciato 50 euro per due sparacagne e un bicchiere d acqua (mia moglie non poteva mangiare un panino al volo in una bottega .... Fa freddo mi ha detto :-()... Usciti fuori alle 16 siamo andati nella bolgia di Jesolo, poi mi sono girati i Maroni a elica e ho preso l A4 per tornare a casa.
Voi potete credere che da Jesolo a tutta l autostrada sino a Padova ovest ho viaggiato a 80 km/h con il sole di fronte basso che non si vedeva un Cazzo?parabrezza sporco, se lo abbassato arrivava aria alla signora.... :-P Arrivato a Limena mi sono fermato smontato dalla moto e ho dato un urlo liberatorio perché non c'è la facevo più.... In autostrada talmente ti acciecava il sole che a tratti c erano l ingorghi delle macchine.... Mai visto una cosa simile . mi sembrava il film quello Dell asteroide che cadeva sulla terra e tutti correvano in auto per salvarsi. Arrivato a casa ero sfinito per la giornata di merda passata.
E tu mi chiedi di postare?
No, domani.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo