Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 11:10   #72
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Provo a rispondere a tutti.
Preciso anzitutto che sono qui ad organizzare un giro di GS 1150 non come moderatore ma solo come possessore del modello in questione,se avessi la gs 1100 (che tralaltro trovo molto bella) lo proporrei di la. Sono altresì convinto che gli amici con la 1100 non hanno certamente bisogno di me per organizzarsi un bel raduno.
Chiaramente poi possono partecipare tutti,con qualunque moto come ho precisato nel post 1, va da se che i posti disponibili al ristorante avranno come priorità i possessori del modello in questione anche se si cercheranno locali che permettano a tutti di essere presenti.
Ho letto anche tutti i consigli forniti.
Chiaramente sono sempre ben accetti ma temo che non sia mai possibile accontentare tutti e che una linea di pensiero vada comunque presa da chi si prende l'onere di organizzare. Si cercherà comunque di proporre alternative che consentano a tutti di partecipare.
Organizzare un raduno significa girare,provare percorsi, locali,avvisare questura e prefettura,ricevere telefonate/mail con prenotazioni/disdette e mille altre cose ancora e tutto utilizzando il proprio tempo e le proprie risorse. Quello che posso fare io è proporre un giro al meglio delle mie possibilità/capacità nelle date per me possibili,cercare dei locali che ci facciano spendere il giusto per stare bene e infine proporre tutto qui. Tutto questo esclusivamente per il piacere di condividere una passione con tutti voi. Poi chiaramente chi legge deciderà se è di suo gradimento o meno quello che propongo e chi partecipa potrà comunque personalizzare le sue giornate in funzione dei suoi gusti e delle sue possibilità personali.
Ricordo inoltre che sono sempre incentivate mete alternative proposte in modo costruttivo.