Ciao Ragazzi, Rieti e Terminillo sono posti sconosciuti ergo interessanti. Tutti voi siete a me sconosciuti ergo

interessanti!
Rimango dell'idea che per fare e/o partecipare ad un raduno bisogna impiegare energie. Energie che bisogna risparmiare (non si può fare tutto!) e da soppesare.
Se l'evento si delinea come un catalizzatore per buona parte dei possessori di 1150 GS, allora il successo è assicurato. Mi spiego.
Ognuno di noi deve lottare contro i 2 soliti scogli: tempo e denaro.
Tempo: per far si che il periodo sia il migliore, bisogna coniugare una serie di fattori, come questioni lavorative (ferie/turni, ecc) familiari (mogli/fidanzate, ecc) meteorologiche (precipitazioni, temperature, ecc)
Denaro: un viaggio da Roma a Rieti è un'inezia, ma da Torino o da Catania, no!
Se vi fosse la possibilità di un B&B o una mezza pensione con un rapporto qualità/prezzo eccezionale troverai sicuramente molti + proseliti. A me piace la tenda, ma tutti sappiamo che pesa, è ingombrante e ti devi sbattere (ma costa meno). Il cibo costa! X molti può far la differenza fare una cena a 40€ piuttosto che 15. Poi ci sarebbe da valutare eventuali altre spese come l'acquisto di gadget, T-Shirt o altro.
Detto ciò, credo sia utile stilare una lista di gente che potrebbe partecipare ad una serie di condizioni, come ad esempio:
Nick------Luogo---Sistemazione------Cibo-------------Periodo--------Gadget
Babbal----Rieti--------B&B--------Ristorante----------Qualsiasi---------Si
Tizio------Siena------Tenda-----Grigliata/Panini---Weekend Giugno----No
Finita la lista entro un termine utile, si fa una media...
Spero di esser stato utile.
A presto!