Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 19:59   #69
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

mah io entrando....
un bel sorriso...e una buona stretta di mano...
ovviamente se e' possibile che ti vengano incontro..e non accomodati sulla sedia...
poi magari sentire a cosa e' interessato il cliente, e di conseguenza avvicinarsi al prodotto...
un minimo ( a livello sindacale..) di competenza sul modello, in particolare se e' nuovo...

magari se percepisci( se lo riesci a fare..) che puo' essere un "buon" cliente gli offri un caffe'...le macchinette le hanno ormai tutti...

magari poi lo fai accomodare e se riesci non fai battute cretine sul costo della moto ...non puoi sapere chi c'e' davanti...
ho visto ( in senso lato..non vendo ..) tipi distinti...che poi si perdevano per strada....!!ho visto gente che non gli davi 4 lire..ops euro...e ne avevano a sufficienza...!! con piu' moto in box...!!

dopo si procede alla trattativa...capendo da ambo le parti dove si puo' arrivare...la luna non la regala nessuno....
il c..o non lo regala nessuno, specialmente di questi tempi.
ovviamente anche qui senza esagerare con le fantasie, di assegni circaolari, moto che vanno all'estero , moto che bisogna ordinare subito perché la casa le manda contate , ecc ecc da ambo le parti (ne so poco perché diaciamo che sapendo sempre cosa vendo preferisco piazzarle da solo...se invece ho fretta allora la do dentro.

ovviamente ,ma sarebbe il massimo, farti visionare anche l'officina..(deformazione professionale..)
ad esempio da HD monza c'e' una vetrata e si vede cosa fanno...

poi viene il post vendita...ma qua gia' andiamo su un altro discorso...

forse ho esagerato?...x queste cose ho provato anche a pagarle qualche euro in piu'...ovviamente e' difficile trovare tutto insieme.

un saluto a Belavecio!
Sanny non è in linea   Rispondi quotando