Discussione: E' arrivata ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 20:32   #36
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Signori, oggi pomeriggio ho guidato questa Vstrom.
Come vi ho accennato un amico mio è in fase di acquisto. Questa in particolare è è davvero in ottime condizioni, nera e con 29mila, nera.
Devo dire che se la si guarda attentamente, non è poi cosi brutta. Ci sono dei particolari effettivamente che sono da rivedere, ma non è cosi male.
L'ho voluta provare. Devo dirvi che il motore per quanto abbia quella manciata di cavalli, li eroga e di propone in modo abbastanza soddisfacente. La protezione dall'aria è buona. La posizione in sella è comoda, e per quanto la sella sia brutta da vedersi, è davvero comoda. Lo sterzo e la posizione delle braccia, invece, non mi è piaciuta per niente, ma con dei riser e uno sterzo piu largo e dritto aftermarket, il gioco è fatto. Ottima la strumentazione.
Ci sono delle modifiche che farei subito, ovvero i tubi in treccia dei freni, cambierei inizialmente l'olio delle forcelle mettendone uno più viscoso per rigidirla davanti, e se non dovesse bastare cambierei tutto il kit pompante/molle/olio.
Il parafango dietro è osceno, lo taglierei per mettere la targa un pò più sopra. Tutte modifiche da pochi euro, ma che farebbero di questa moto una gran viaggiatrice.
Se davvero è, quello che dicono essere, sarebbe una ottima compagna di viaggio.
Tonigno, hai riscontrato già in consumi? Mi piacerebbe sapere cosa consuma a velocità di crociera intorno ai 140. Tutti dicono intorno ai 20....a me sembra abbastanza bonario.
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando