Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 17:58   #108
esantic
Mukkista doc

ubicazione: Clusone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
Ordinata, in cambio della mia MY2010, radio dotata, con consegna a fine settimana, ebony.
Perché l'ho cambiata? Perché l'ho provata. Non è qualcosa in più...è molto di più. Anche in maneggevolezza. L'unica nota su cui pongo un dubbio, aspettando di avere degli pneumatici rodati: la incredibile maneggevolezza si paga con una leggerissima sensazione di "caduta all'interno" della curva. Probabilmente, durante la prova, mettevo troppa forza nell'abbattere la mukka.

Confermo che il top case della 2010 si monta perfettamente sulla nuova, a scapito della chiusura centralizzata, che sul top non mi interessa perché scomoda nell'uso quotidiano in città con parecchie fermate.

la chiusura centralizzata è decisamente più comoda con un utilizzo urbano e frequenti fermate e aperture del top case

se posso fare un appunto rispetto al precedente modello è nel fondo irregolare delle borse laterali

nel modello 2005/2010 avevo montato sul lato interno delle reti acquistate su ebay a pochi euro e appositamente predisposte per queste borse, molto utili per la busta dei documenti, navigatore e altro