Capisco chi dice di essere contento della vecchia RT, io sono entusiasta della mia, che ormai ha 9 anni.
Pur avendole provate, non ho mai avvertito la necessità di passare alle due successive revisioni poiché la moto mi era sembrata praticamente la stessa, con migliorie estetiche discutibili, motore simile, ciclistica identica, freni più silenziosi ma meno pronti e pure qualche vibrazione in più.
Invece l'RT LC è un mezzo nuovo sul serio. Sfoggiando nemmeno tutta la sincerità della quale sono capace, devo riconoscere che è migliore della mia, praticamente sotto tutti gli aspetti.
Ne posso fare a meno? Certo!! Quella che ho è fantastica e mi appaga totalmente, ma questo non annebbia la mia capacità di giudizio.
Mi permetto di postare un consiglio ai detrattori:
Come forse farò anch'io, tenetevi la vostra RT attuale che nessuno vi dice nulla, ma per onestà intellettuale, io mi risparmierei tutta questa serie di pipponi sul boxer ad aria e via dicendo.
Già sanno tanto di uve e volpi quando hanno un minimo di fondamento, figuriamoci in questo caso.
BMW R 850 R SE
|