Discussione: Nuovo V-strom 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 12:13   #557
Cinghio81
Mukkista in erba

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
provata ieri, tutt'altro che male. La moto aveva solo 70 km (gomme, sospensioni, freni, ecc....) e necessitava di qualche regolazione al comparto sospensioni che non ho fatto per esigenze di tempo quindi sono intervenuto solo sul posteriore.

Si guida bene, motore nettamente cambiato rispetto alla vecchia mille, oggi molto più facile e alla portata di tutti per linearità e progressività di erogazione. Pochi km, poco tempo ma ho avuto la sensazione che abbia tutto quanto possa servire per divertirsi nel guidato e specialmente sui passi di montagna.

Posizione in sella non eccezionale per la mia stazza, più adatta dalle taglie medie in giù

Comparto sospensioni buono ma da regolare.

Freni: anteriore poco modulabile ma potente; posteriore nella norma

Tornerò a provarla nei prossimi giorno potendola provare per mezza giornata.

Provata ieri... In coppia xché sarebbe l'utilizzo che ne farei io... Quoto als x in tt tranne x la protettivita che ho trovato molto buona anche col capolino basso (io sono 1,86), confermato anche dalla zavorrina.

Appena saliti in auto ho chiesto alla morosa cosa ne pensava e lei mi ha risposto "nn te lo dico altrimenti torni indietro e la prendi" :-))), cosa mai successa su Tdm 900, gs 800 e fazer.

Tempo un 3/4 anni e appena ne trovo una usata mi sa che me la prendo... Ora aspetto il nuovo Tdm 3 cil.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Cinghio81 non è in linea   Rispondi quotando