Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2014, 20:56   #424
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lukas Visualizza il messaggio
Mi domandano se compreo Ducati. Devo rispondere si perchè è una moto tedesca? ;-D Ho già scelto di non avere più Bmw perchè quelle nuove non mi piacciono, la Ducati no. Se non dovessi fare un uso turistico della moto la contemplerei, ma siccome devo anche andar piano e con la Ducati è una sofferenza, allora l'ho scartata a priori, anche se fanno bellissime moto. Harley Davidson? Bella finche vuoi, ma la Guzzi California è decisamente meglio!
posso garantire che con questo nuovo motore (parlo del mio 899) superquadro, con ingranaggi e non a cinghia han fatto il miracolo!!!, io ho avuto una marea di bicilindrici, dai primi ducati, all parallelo 850 yama su un trx, tl 1000 suzuki , 3 rotax , 2 su tuono 1 e 2 versione e buell 1125, sono pronto a scommetere che il motore dell 899 sarebbe perfetto al 100% senza toccarlo su una turistica sportiva (magari una multi 900) è fluido da 2000 gg , non strappa in sesta neanche a 60 all'ora e sembra che non consumi molto (il cb mi dà 17,5 di media) quindi per riassumere è adattisimo anche per andar piano!!!(il colmo più del mio bmw kr) ma io non ci riesco

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 ora è in linea   Rispondi quotando