Discussione
:
Faretti fendinebbia per R 1100 GS
Visualizza un messaggio singolo
06-01-2006, 22:50
#
2
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
CHE S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!
[SIZE=6]
Finalmente oggi pomeriggio con l'amico Trigger CHE NON SMETTERO MAI DI RINGRAZIARE
abbiamo montato i faretti di BP
Abbiamo avuto un pò di problemi per l'angusto posto dove sono posizionati i fusibili e relativi fili
e per la grossezza dei cavi che alla fine devono passare in buchi che vanno allargati a mano. Un altra cosa Pper la quale abbiamo avuto problemi è stato il cavo di massa nero (con occhiello) che sul mio GS non arivava al polo negativo della batteria e quindi abbiamo deciso di metterlo legato alla vite che regge i supporti a cui si aggancia la sella. Purtroppo non abbiamo pensato che la vite si avvitava non direttamente sul metallo ma sul metallo VERNICIATO. Morale alla fine di tutto i faretti non si acendevano. Dopo varie analisi e ripensamenti abbiamo provato a cambiare la massa e
tutto funzionava. Abbiamo grattato via la vernice e abbiamo rimesso la massa nello stesso punto e andava bene.
COME VANNO I FARETTI.
Tornando a Milano sulla provinciale e poi autosttrada MI/VA ho notato veramente la differenza. Sembra di andare in auto.
Senza i faretti il fascio di luce è abbastanza ristretto e poco profondo.
Accendendo i faretti la stessa zona di luce è più piena, più completa insomma tutto un altro andare, finalmente si vede si vede.
Mi resta da provarli sulle curve in campagna aperta o magari sui tornanti.
Devo forse regolarli in quanto mi sembra che il destro (stando sulla sella) sia un pò più alto del sx infatti superando le auto in autostrada le iluminavo di più di quelle alla mia sx.
Per chiudere mi sento sicuramente di dire che per chi ha il GS1150 questo è sicuramente un accessorio MOLTO MOLTO UTILE che ci fa guidare in maniera pù rilassata,tranquilla e soprattutto sicura.
ANCORA GRAZIE A TRIGGER CHE MI AIUTATO
Invia un messaggio privato a BurtBaccara
Trova altri messaggi di BurtBaccara