Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 23:57   #415
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Nell'ultimo anno ho provato Hyperstrada e Multistrada. I motori mi hanno lasciato entrambi piuttosto scettico: l'821 l'ho trovato piacevole ma un po' anonimo, quando Ducati per me è prima di tutto personalità nel motore, mentre il 1200 m'ha fatto proprio schifo, in perfetto accordo con la moto sulla quale era montato...

Dicono che l'899 sia un po' più "vecchio stile", di nuovo con un bel tiro sotto: sarebbe una bella notizia...
per adesso sto usando l'899 e non supero i 6000gg perchè sono in rodaggio, posso assicurarti che spinge e anche bene,oltretutto con il cambio elettronico butto le marce che sembra un mitragliatore e fa un leggero scoppietto piacevolissssssimo (sembra tipo dsg su golf R x capirci) diciamo per dirla tutta qualche caxxatina la stò scoprendo , tipo che nel radiatore non c'è la retina x i sassolini veramente una caxxata visto che la ruota è a 5 cm!! poi la manopola del gas ha un pò di gioco e non si può togliere perche ha il raid senza filo insommma ducati doveva lasciarmi la moto una settimana che gli faceco togliere le caxxatine prima di andare in produzione, ma che caxxo collaudano i collaudatori

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando