Belle sono Belle, affascinanti son affascinanti....mahhhh....Non la comprerei manco morto.
Attenzione, sono moto che conosco, ho posseduto una 748 che ho sbiellato 3 volte, e altri amici miei stretti, che hanno rivenduto dopo poco. In pista sono le uniche moto, che perdono bulloni, che hanno bisogno di essere controllate per bene dopo ogni pistata.
Quando vai in giro, sai che esci sulla moto e non sai se rientri in carroattrezzi. E questo non lo dico ne io, ne il singolo utente, lo dicono i numeri. Tanta gente rimane a piedi. E tante volte io stesso sono andato a riacchiappare diversi amici con Ducati.
Per carità, sono stupende, hanno telaio e ciclistica al top, ma una moto che mi lascia a piedi ogni 2x3 per me non vale un cazzo.
Prima o poi però una 996 la metterò in garage, anzi in salone.
Dico anche, sono rimasto a piedi 3 volte con la supermegaultraaffidabile AFRICA TWIN, la fatidica pompa della benzina. Risolto con una coppia di puntine platinate nuove costo 19 euro, e un diodo di 50 cent. Quella divenne inarrestabile.
Si resta a piedi con tutto, ma non è il singolo utente che stabilisce se una moto è affidabile o meno, ma la statistica generale, e le jap, per quanto siano moto senz'anima, se arte ne parte, sono le più affidabili. Questo è il mio pensiero.
|