Discussione: Francia obso-tour 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2014, 09:31   #32
Arpino
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

Non so a che velocita' intendi viaggiare, ma io da Verona a Digione (autostrada fino al M. Bianco e poi le bellissime dipartimentali francesi) impiego circa 9-10 ore (dalle 6 del mattino, arrivo in albergo verso le 17-17.30).
Facendo i passi alpini il tempo aumenta di molto, andare a Digione passando per Lione ti allunga molto la strada, se parti sabato da Lione per andare a Digione arrivi a meta' giornata e ti perdi molto del programma. Inoltre non conviene passare da Milano (tangenziale est in giorno feriale intorno alle 8-9 del mattino e' trafficatissima e si va molto piano, meglio BS-CR-PC).
In conclusione, io andro' a Digione con un programma dedicato a questo evento, se qualcuno viene con la obso viaggero' anch'io con il Guzzone, altrimenti usero' il BMW. Me la prendero' con calma, perche' nessuno mi corre dietro, e staro' quanto piu' possibile alla Coupe, poiche' tante meraviglie tutte insieme non si vedono tutti i giorni..... I passi alpini, invece, sono sempre li, magari li faccio un'altra volta.
IMHO of course!

Ultima modifica di paulposition; 18-02-2014 a 09:55 Motivo: violazione art.3 regolamento
Arpino non č in linea   Rispondi quotando