Discussione: hp2 da viaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 17:01   #23
Barbi57
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Reggio emilia
predefinito

Ciao, di solito leggo ma non scrivo. Questo post mi sembra interessante, e vorrei poterti aiutare. Vengo dal GS std e dal 2012 HP2. Con l'HP ho fatto Cile, Marocco, Dakar etc e in pratica 35k .. Non sono alto, e non un endurista, nel senso che se trovo piste le faccio ma non le vado a cercare, anche se in questi viaggi le trovi per forza. Ho l'ammo ad aria, e mi ci trovo benissimo. Ho messo il serbatoio sottosella, mi ci trovo bene come pesi, e ho un'autonomia di 380 km, su strada. In taluni casi ho attaccato alle Zega una tanica da 5 lt, per emergenza. Ti posso anche dire che essendo a dx ti aiuta a raddrizzare la moto qnd è sul laterale ... e ho fatto sterrarti anche lunghi ma nn mi ha creato problemi. io in viaggio, cmq, ogni 200 km in genere mi fermo e un benzinaio l'ho sempre trovato nei 200 km ..
Per la sella anche io ho il gel, l'unico problema è il sole. Ho fatto tappe di 800 km, sarò "iron ass" ma il problema era più la stanchezza fisica e psicologica che the ass ...
Sugli sterrati, io ke non sono capace, ho visto una grossa differenza con il GS ... riesco a stare in piedi dove con il GS sarei caduto.
Ho montato l'Odissea ed è ottima anche dopo lunghi viaggi in mare.
I problemi che mi ha dato sono il cuscinetto di sterzo davanti, (stesso problema ad un amico), trasuda olio, e vibra quasi come l'R 80 G/S .. ho le Zega che avevo sul GS .. per me è un'ottima moto .. chiedi a quelli con il KTM xkè le uniche a piedi che ho visto erano KTM ...
Ciao P.
Barbi57 non è in linea   Rispondi quotando