Be, diciamo che dopo il tagliando dei 10.000 nel mio caso sono molto calate e poi un po' mi ci son abituato.

Tuttavia nessuna delle moto che ho avuto vibrava così, quindi mi hanno "disturbato".

Nel senso che mi hanno inizialmente trasmesso una sensazione di "scarsa solidità"..

Nella recente prova della "Adventure" mi pare di "In Moto", comunque ne hanno parlato. Mentre nei test della vecchia GS800 prima serie non ne avevo mai sentito parlare. E qui nel forum non è emerso come un "problema" tipico del modello. Potrebbe essere, oltre che una cosa "accentuata" da una diversa mappatura, anche qualche differenza meccanica. Sia di "annata" che di tolleranze da modello a modello. Ce ne sono di cose che vengono modificate in corso d'opera in modo "silenzioso" nella vita di un veicolo.. E' noto che i primi modelli facevano pure un rumore sia meccanico che di scarico diverso..

Comunque non è certo un difetto tale da "non comprare la moto", a meno che uno non abbia problemi fisici o idiosincrasie specifiche (come la mia per il calore eccessivo, e per le cose mal fatte per cui ho cambiato la Triump nonostante un motore fantastico).

Ciao!