Panco... certamente non ci sono le prove, e chiedo scusa se ho riprodotto quasi integralmente un post anziché linkarlo, ma dati i riferimenti temporali individuati per il periodo di produzione e dato il fatto che Bmw ha sostituito la parte... il problema c'è stato. E ti dico c ' è stato perché intorno al cambio per la produzione di quegli anni, sono stati lamentati qua e la nel mondo, impuntamenti, rumorosità, che sommati alla riconoscouta non conformità di cui al giudizio della NZ per me sono un indizio sufficiente per evitare l acquisto di un esemplare prodotto in quel periodo specialmente se compro una moto nuova alla fine del 2013. Penso che questo chiarisca ciò che intendo.
Per il resto sono d'accordo con lo spirito che anima il tuo post e, una volta indicata ai colleghi la fonte informativa di riferimento, ancorchè in inglese, lascero' che loro formino la loro opinione come meglio credono senza interferire piu'. D'altronde, BMW ha sempre negato la difettosità per esempio dell'ammortizzatore ESA sul GSA negli anni tra il 2008 ed il 2009, peccato che 9 su 10 di quelli che conosco abbiano avuto il problema...
A me rimane l'incazzatura di aver rifiutato lo sconto sulle moto pronte bianche (vero non mi piaceva...) perchè dichiaratamente 2012, per aspettare una moto un mese e passa, purchè fosse una 2013... ed ora, pagata da 2013, rimango con il dubbio... mi sento preso in giro. Truffato è una parola grossa, ma molto vicina alla realtà.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cobra65; 05-02-2014 a 10:22
|