Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 01:00   #280
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
Il problema sta in questa parte 23008531100 che sostituisce un codice precedente che era quello difettoso... dicono dal mese di ottobre 2012... si tratta della scatola del cambio. .....
Scusa se mi permetto... ma quanto citi è quanto è stato dibattuto proprio su questo stesso thread un pò di pagine fa... con vari commenti a riguardo sul perchè e sul "percome" della fondatezza di quelle "informazioni".
Posso capire che tu ne sia convinto (è un tuo diritto), ma mi sembra un pò tendenzioso dare per "fatti" ciò che invece sono ad oggi delle supposizioni ed opinioni.

Preciso inoltre che dal catalogo ufficiale si legge che la sostituzione del numero di parte è avvenuta a partire da agosto... non da ottobre... come da me scritto già il 26/11/2012
...e poi linkato al mio post 235
...e purtroppo devo rimarcare il fatto che sia il forum americano che le discussioni e la sentenza della nuova zelanda si riferiscono al KLONK... e non al difetto e/o problema che ha avuto Luc.

Ovviamente questo non significa che NON ci sia o ci sia stato un problema o difetto... ma semplicemente non ci sono prove.. nè in un senso nè nell'altro... nè che i cambi attuali siano diversi per sistemare il presunto difetto...