In diretta dal conce....
Quando sono andato in fiera non avevo la mia attuale rt, la nuova mi è sembrata molto bella ma molto uguale alla ST. Vederla oggi affianco ad una 90 anniversario l ho vista diversa. Primo vedere il traliccio del telaio centrale esposto e il becco mi sa tanto di gs, ha perso di eleganza al cospetto della sportività, quel becco quasi in caduta avanti non mi convince forse bisogna farsi l occhio ma non mi convince. La storia del tappo olio e tristemente vera, il cartellino superiore in plastica lo copre per metà aprirlo se non si ha una chiave apposita e impossibile ma credo che la chiave l avranno fatta. Spero.
Quel traliccio in vista non mi piace. Nell insieme e molto bella, ma l hanno appesantita confronto alla nostra. Ha un padellino per scarico quasi il doppio del nostro. Le borse sono molto più grandi. Belle le pinze ad attacco radiale.
Per me è una gran bella moto ma mi assomiglia tanto ad una ST carenata. Sicuramente le vendite ci saranno ma chi ha il bialbero se lo terra quanto più possibile prima di passare a lei.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo