Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2014, 16:07   #31
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Molto bello!
L'inclinazione č, per quanto si possa stabilire ad occhio, simile al Powerbronze, tuttavia la parte terminale ha un cambio di inclinazione pių accentuato, poi dalle immagini precedenti mi sembra anche pių largo..
Il tutto fa ben sperare! Speriamo di poter fare presto qualche prova.. Qui la pioggia non molla..

@Marv: scusa ma mi sono dimenticato di risponderti.. Non ho idea di quali eventuali differenze ci siano nel telaio strumenti della tua e della mia. Comunque puoi accertarti facilmente dell'esistenza delle sedi per le prestole: guardi dentro alla carenatura da sopra (senza smontare nulla) e verifichi se ci sono le asole nel punto di fissaggio interno che puoi vedere dalle foto. Se ci sono, penso che non ci siano problemi.
Infatti i cupolini tipo Powerbronze e Caponord, ma anche il GiVi, vanno indifferentemente sui modelli dal 2008 al 2013.. Non credo pertanto che le differenze fra le nostre carenature possano porre problemi. Basta che passi il tubo, dato che il fissaggio laterale sulla plastica non si usa pių.
Il telaio strumenti della mia č uguale a quello della Adventure che č uscita un anno dopo.. Quindi magari č da un pezzo che avevano previsto quel fissaggio..
Ciao!

Ultima modifica di mattia; 01-02-2014 a 19:50 Motivo: Unito due posts.
ozama non č in linea