Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 10:01   #19
motorold
Mukkista doc
 
L'avatar di motorold
 
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.562
predefinito

Mi consola leggere che non sono il solo ad avere avuto male ai polsi, dopo due anni di sofferenze e regolazioni varie ho risolto così:
(premesso che sentivo male sul lato esterno dei polsi,alla congiunzione tra mano ed avambraccio con la sensazione che il manubrio fosse troppo dritto).
Ho acquistato un manubrio usato, messo in morsa e piegato all'indietro con una sbarra di circa 2 cm ad entrambi i lati, (verificato sul tavolo di riscontro).
Magicamente sparito il dolore, ci ho fatto le vacanze e diversi viaggi, sparita anche la sensazione di infiammazione al tunnel carpale ds che dopo un pò mi assaliva.
Guardando il manubrio non si nota nulla e mi guardo bene dal tornare all'originale (che ho messo in vendita).
__________________
GS 1250LC -1200lc-1200adv-1200 1°mod-1100- 850new-850C
(r 850 SE/01 sigh! venduta) Ossa M. Andrews
motorold non è in linea   Rispondi quotando