Discussione: aquisto hp2 sport?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 10:41   #9
manomunaretto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 9gerry74 Visualizza il messaggio
simpaticamente ti dico che non sei normale se fai 90 km al giorno e ti vuoi comperare una supersportiva
ma al cuor non si comanda e venendo alle domande ti posso dire:
1) non particolarmente, non è tra le più snelle, ma il boxer passa dove passa un TMax
2) omologata solo per 1, niente pedane, quindi...
3) e 4) non lo so
5) qualsiasi cosa per HP 2 costa uno sproposito, dunque è la normalità...
Grazie a tutti ragazzi siete stati utilissimi!

io prima avevo la r850r boxer di mio papa, comoda da viaggi scomoda in autostrada (facevo una tale fatica sul collo a tenere fissi i 200) e la trovavo veramente un osso, da 4 anni ho preso la k1200r. stupenda. 0-100 2.8 sec non ne faccio mistero ma non sapevo cosa fosse il tutor e la prima volta ho fatto venezia- arezzo in 1.30 h con un area di servizio ogni 5 min sulla dx a 260kmh. col conseguimento di doppia multa salata (andata e ritorno).... che dire è come pagare tanto x una giostra molto costosa.

ora che sono senza moto devo scegliere, xchè naked mi son stufato, la voglio con la carena da ammirare anche quando sta in garage ferma che non consumi troppo che abbia almeno l'abs.

mi avevano proposto l'honda cbr fireblade abs ma qualità della componentistica è davvero scadente.

sempre x lhp2 avrei altre domande

mascalzone_latino69: percorsi 50k km si deve revisionare il motore xche ha parti come pistoni e bielle molto alleggerite e mamma BMW x toglieri il pensiero ha messo questi km come traguardo

1) quanto costerà revisionare il motore?
2) x il discorso bi-posto: la morosa ovviamente solo x qualche gita domenicale come andare al mare che c'è sempre coda io è da 10 anni che nn vado al mare con la macchina. quindi chiedo se l'omologazione è possibilie e a che prezzo

cachio mi sto innamorando di sta moto ma il monoposto è un vero limite! non posso andare dalla morosa a 25 km da casa mia e una volta arrivato dirle: bon andiamo in centro? prendi l'autobus io parto tra poco..
manomunaretto non è in linea   Rispondi quotando