Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2014, 21:26   #41
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

grazie per aver tolto quell'orrendo sedile "biposto", così, già va meglio, la moto inizia a prendere una forma piacevole da guardare.
certo è un' opera coraggiosa cafettizzare una moto che di per se era carenata, peggio poi se parliamo delle sogliole! per via degli orrendi condotti l'aria sparsi in qualsivoglia direzione sul motore, migliori solo ai condotti dell'aria condizionata dell' EuroSpin!


Ho sentito parlare di nero goffato? bene, una vera "pacchianaggine" su una cafè, che per definizione HANNO i motori di alluminio o grezzo o lucidato, ma MAI verniciati!!!!!!!!!!!!!!!!! peggio se goffrato e ch'è una harley !!! ???

Comunque bravi per il coraggio! perchè modificare in quella direzione una sogliola non è facile !!! (ripeto)

Ah, le frecce, devono essere meglio grosse e non a led (microscopiche) come i gay col GS 1200
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 26-01-2014 a 21:31
SKITO non è in linea   Rispondi quotando