Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2014, 09:27   #1
Mukko
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mukko
 
Registrato dal: 10 Jul 2011
ubicazione: Roma
predefinito R1200GS LC STD 2013. Accessori optional in fase post vendita

Buona domenica a tutti. Ho appena acquistato ad un prezzo davvero vantaggioso la R1200GS LC STD 2013, una demo da concessionario praticamente nuova, tuttavia la Mukka é la versione base con pacchetto confort, nuovo bauletto vario e paramotore originale e null'altro, dando in permuta la mia amata f800gs 2011.
Ovviamente la scimmia ha bussato alla mia porta e la domanda Mi é nata spontanea... Cosa potrò metterci poi?
Premetto che, per il mio utilizzo, considero il dynamic ESA praticamente sprecato, tuttavia ho provato per una settimana un esemplare con ASC e mi ha intrigato.
Parlato col concessionario, mi ha detto che l'ASC é facile e non troppo caro da upgradare, con un aggiornamento sw della centralina ed il cambio della pulsantiera sx.
Mi resta il dubbio per il gruppo fari full led...
Attendo indicazioni dagli ANZIANI....!!!!
Mukko non è in linea   Rispondi quotando