Quote:
Originariamente inviata da robertag
già... ma più passa il tempo e più mi passa la voglio di fare questi lavoretti, piccole manutenzioni comprese; vorrei soltanto modo usarla di più e niente altro...
|
Rob
Come ti capisco.... Sarà l età, Sara Ferguson ma anche io non più voglia di fare un caxxo...
Pensa te che alla macchina di mia figlia e la mia che l ho presa dal meccanico proprio un ora fa il tagliando l ho fatto fare, io che non mi fido di nessuno è sempre fatti io... Sempre con prodotti originali della casa. Adesso non solo devo pagare ma so già che il materiale usato e roba di battaglia.
Ho in garage le lampade frecce Bosch da rimettere sulla mucca e togliere quelle cagate cromo, le lampade xenon della macchina che si sono un po esaurite, mi sono appena arrivati o pulsanti cinesi, ho da passare il cavo alimentazione gps che vado in giro penzolante come i barboni, ma credimi, non ne ho nessuna voglia.
Vedrò se riesco a corrompere mio figlio con qualche foglio rosso, ma sempre sotto la mia supervisione.... Sulla moto non si scherza.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo