più che altro dipende ogni utente come ha intenzione di affrontare la vita sulle due ruote, se dovessi andare a giro per il mondo e fare spesso raid anche con gente seria sicuramente sarebbe il momento di parlare di 1200 o ktm etc... se rimaniamo sulle 800 se una persona si dedica comunque ai raid, o a uscite frequenti e il fuoristrada è limitato chiaro che l'adventure e al 100% un vantaggio su strada, molto protettivo, bellissimo, completo, e direi longevo visto che ti fà fare un sacco di km a serbatoio carico.
Chiaro chi invece usa la moto per un uscitina ogni tanto, per il lavoro e per fare un raid nella vita che poi non farà mai più o addirittura fà meno la gs 800 e la perfezione.
Molti hanno detto che la gs 800 non ha senso e che la adventure doveva uscire subito, io credo comunque che in bmw abbiano pensato ai malati come me che vogliono la moto turismo ma al contrario e più l'off road la preoccupazione.
Comunque è ufficiale che abbasserò il tiro i criteri di ricerca che mi sono posto sono troppo restrittivi e quindi trovo moto troppo costose se trovassi una moto bianca con pochi km e almeno abs sarei a cavallo, all'elettronica devo dire bye bye
|