Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 00:46   #452
geppox
Mukkista in erba

L'avatar di geppox

ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

Ridendo ma non scherzando io con la mia ne ho 43500,ci faccio anche moto turismo nonostante sia una naked,ho cambiato 3 treni di gomme, le originali m3 sportec,le ho tirate fino a 17000 km e non me ne vergogno a dirlo, perche' come sulle auto,anche sulle moto, le originali durano di piu' e ti danno maggiore confidenza, perche' con il primo treno complice la moto nuova,vedi assetto sospensioni, freni ecc. ci prendi anche la mano nel guidare una moto nuova, la precedente era (500 cc).Successivamente ho montato sempre le sportec m3 della metzler.Ora essendo fuori produzione, ho montato in successione, per 2 volte le sportec m5,pero' devo dire che quando decadono lo fanno piu' velocemente delle precedenti m3. Sulle metzler il pregio,condiviso dagli utenti che le utilizzano,e' quello di andare subito in temperatura dando il giusto grip sul manto stradale ,sia esso anche freddo come lo e' in questo periodo.