Quote:
Originariamente inviata da pancomau
credo di capire la sorpresa ed indignazione.... ma vorrei renderti partecipe di alcune cose che magari non hai tenuto in considerazione.
|
Grazie, autorevole come sempre. Il colore del telaio mi sembra quello piu' scuro, sinceramente piu' bronzo che grigio... adesso do un occhio al link che mi hai mandato. Credo altresė sia assurda una produzione iniziata quindici mesi prima ... anche perchč credo che anche a Berlino producano con la logica del just in time... perchč tenere ferme le moto preassemblate 15 mesi in un magazzino ha un costo e certamente questo ai tedeschi non sfugge.
In ogni caso, il fatto di essere in buona compagnia, non modifica ne attenua il mio "stupore". Una moto di questo prestigio meirterebbe la gestione di un pedigree di produzione ben piu' accurato.
ok verificato: produzione 12.09.2012... a mio avviso per una moto consegnata 15 mesi dopo non ci sta mai ed in nessuna caso che questo avvenga senza che il cliente sia avvisato. Ho comprato 'na moto mica del vino pregiato...