Discussione: Consiglio urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 07:07   #82
xpdev
Mukkista doc

ubicazione: Caput Mundi
predefinito

Quote:
E tu l'hai acquistata dal secondo. Ho capito male?
No, hai capito benissimo.

Quote:
Non si fa prima a dire che ne avevano una sola immatricolata (31/12/13 cit.) li hai tirati secchi, non hai firmato e il primo che é passato con 1 € in più l'ha portata via?
Si, ne aveva una sola. Ci siamo accordati il venerdi sera per telefono, per me sabato mattina avrei firmato, è stato il venditore a dirmi di attendere per la conferma, leggi bene.

Io non do addosso al primo conce che capita, ma se devo stare a pregare qualcuno che mi ha contattato offrendomi la moto in vendita..... beh sbagli di grosso

Siccome la situazione generale è quella che è, un vecchio cliente che paga contanti senza usato e senza finanziaria (si lo, non c'è differenza, ma se pago contanti il contratto è valido immediatamente, non devi aspettare autorizzazioni di nessun tipo)
forse è il caso di tenerselo buono !!!

Secondo me è semplicemente accaduto che il venditore si è trovato con il BOSS che ha promesso a sua insaputa la moto a qualcuno...

Oppure il prezzo fatto dal venditore non è andato bene al BOSS.

Ma bastava dirlo.... e muoversi a fare subito dopo l'offerta sul nuovo.

Io sto ancora aspettando che mi faccia sapere per il nuovo.

Andarci a parlare ?

Mi spiace, non lecco il culo a nessuno, me ne frego altamente.

Compro dove vengo trattato con rispetto... come uno che sborsa seduta stante 32.000.000 milioni delle vecchie lire per uno sfizio...

Perchè le moto sono uno sfizio.

Buona domenica a tutti.