Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 18:51   #237
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

riesumo il post perchè in realtà io sono sul piede di guerra.
Acquistata la moto il 20/12/2013 mi è stato consegnato un veicolo che da realoem risulta essere stato prodotto nel settembre 2012. Posto che tutti sappiamo che le plastiche, e quindi il colore, vengono associate molto spesso in logistica, e quindi in fase di pre spedizione, così come alcuni optional, io mi ritrovo con una moto che potreBbe ricadere in questa casistica pur avendola acquistata 14 mesi dopo e a prezzo pieno, non come MY 2012 ma come MY 2013. Ho inviato una mail al concessionario affinche la inoltri per vie gerarchiche a BMW, e se non ricevero' risposta procedero' con una messa in mora preventiva per qualunque danno si dovesse verificare sul mio esemplare e che possa aver riferimento in precedenti della produzione 2012. Potrei anche decidere di citare BMW perchè ritengo di essere stato raggirato malgrado l'assoluta estraneità ai fatti del concessionario.
in ogni caso, in assenza di risposta faro in modo che questo atteggiamento abbia la giusta pubblicità.
Credo che le case serie, a dicembre vendano già i MY +1 e cioè i nuovi modelli, e quantomeno se devono smaltire le produzioni degli anni precedenti quantomeno avvisino il cliente e gli riservino un trattamento economico adeguato, YAMAHA per non fare nomi, si comporta così.

Ultima modifica di cobra65; 18-01-2014 a 19:01
cobra65 non è in linea