Ah ah, addirittura "mettere paura" ...
Siamo ben messi.
Anyway, ho scritto forse che la distribuzione del K si rompe per certo?
Mi linki per favore dove ho scritto questo, anche storicamente?
Sostengo invece da sempre che è inaffidabile, che l'assistenza non mi ha mai dato una risposta certa sul dafarsi (ed a quanto leggo non solo a me) e che non esiste soluzione in quanto trattasi di difetto di progetto (infatti l'hanno cambiata del tutto sul k6).
Per ESA 1 e modulatore ABS i numeri si evincono leggendo le varie discussioni qui e non solo qui.
Ma già che abbiamo tirato in ballo la statistica, ri-sottopongo una domanda fatta molte volte: QUANTI hanno raggiunto i 100mila km? Facciamo 80mila và.
Per ora qui sul forum ne ho contati 3 (mentre ben molti di più quelli che hanno avuto problemi con ESA e modulatore).
Giusto per capire, perchè, personalmente, continuo a leggere moto con meno di 20mila km che devono fare interventi dal valore di circa 1.000 euro, e mi pare alquanto strano su moto praticamente nuove di zecca.
Per il resto, ho sempre scritto che è una grande moto, e che il suo fallimento è tutta e solo colpa del produttore.
E comunque il fatto che non vale più nulla vuole dire che il mercato ha dato il suo giudizio.
Ah, la mia, non avendo nessuno dei gadget che si rompono, che non ho preso proprio per quel motivo, è ovvio che non si è rotto niente ...
Ultima modifica di andrew1; 18-01-2014 a 17:21
|