1) Per i complottisti

Sapete quanto gliene puo fregare a un dipendente di una concessionaria di farvi pagare una ranella da 6 o un motore intero?
NIENTE!
A fine mese sempre 1k euro prende!
Quello che potrebbe cambiare invece è che :se la moto o meglio l ordine di lavoro non va perfettamente come dovrebbe o ritorna con qualche rogna( magari perché non si è attenuto alle direttive del costruttore che per GARANTIRE un lavoro a regola d arte magari dice: se ti arriva una moto cosi fai COSÌ .comunque. perché te lo dico io. che ti permetto di tenere quel marchio su quella parete.)
Oltre ai soliti pochi 1k € a fine mese si trova una lettera di richiamo.
(In sostanza l assistenza uff non è il luogo dove si prova a fare.....
A meno che non sia il cliente a esigerlo e a prendersi le resp del caso....) QUESTA È LA TEORIA!
2) la prassi giusta è comunicare al cliente che in una situazione del genere non si puo garantire nulla , se il cliente vuole si puo andare a fondo ma con i costi di manodopera è un rischio che solo il cliente puo decidere di affrontare (al conce lo paghi comunque ,sia se controlla sia che cambia.anzi a dire il vero gli conviene MENO cambiare tutto perché dovrà attenersi solo ai tempi che la casa prescrive per lo stacco riatracco senza potersi inventare niente , e il nargine maggiore lo hanno proprio sulla manodopera, non sui ricambi).