Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 10:36   #37
MAYNARD
Mukkista

L'avatar di MAYNARD

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OctopusVR Visualizza il messaggio
Scusate ma ribadisco quanto detto in precedenza: se non vi piacciono i miei appunti di viaggio o se pensate che i fatti narrati non corrispondano al vero vi prego di evitare ulteriori interventi e di rispettare il mio diario, ce ne sono tanti altri magari più interessanti del mio... oltre al danno subito nelle 5 ore nelle quali sono rimasto al caldo in dogana ora ho anche le beffe di quelli che non ci credono o che mi prendono per uno sfigato...

Octopus, nessuno ti ha dato dello sfigato tranquillo mi scuso se dal mio intervento hai percepito questo il mio quotare Antonio era solo per dare un ulteriore informazione a chi magari leggendo il tuo report e pensando di andare in Turchia, possa intimorirsi per le pratiche doganali o pensare che non troverà una buona birra gelata quando ne avrà voglia.

Il bello dei report, come ti ha già detto qualcuno, è proprio il fatto di scoprire che la stessa cosa vista da due persone possa essere interpretata diversamente.
Tra l'altro, tornando al discorso sulla frontiera, io ho voluto proprio affrontarla di primo mattino (facendo una notte ad Alessandropoli...) perchè avevo paura dei tempi della burocrazia e non avrei voluto arrivare in tarda serata ad Istanbul; quindi come vedi la mia è stata probabilmente fortuna.

Visto che non l'ho fatto nel post precedente, ti faccio i miei complimenti per il viaggio che hai effettuato e per il bellissimo e dettagliato report, che mi ha fatto rivivere le emozioni di qualche mese fa.
E poi tu sei stato decisamente più bravo perchè hai già fatto il tuo report, mentre io devo ancora terminarlo!!

Così quando lo posterò potrai essere tu a "bacchettarmi"...