Vi ringrazio per il vostro contributo, č stato fin proppo dettagliato, soprattutto quello di Antonio, mentre Mynard ha ri-quotato inutilmente tutto il post di Antonio andando ad occupare tutta la seconda pagina, non era necessario addentrarsi nei minimi dettagli allegando addirittura le foto sul mio diario, come dicessi delle baggianate.
Io ho soltanto detto che da Ipsala ad Istanbul ci sono pochissimi locali in cui mangiare qualcosa, locali sempre abbinati ai distributori di benzina, ma non in tutti i distributori ci sono locali in cui mangiare, ed in ogni caso in quelli dove siamo passati non solo non c'era vino ma neppure la birra. Saremo stati sfortunati noi ma č andata cosė e dovete credermi.
Probabilmente se aveste pubblicato tutte queste info cosė dettagliate nel vostro diario (e se lo avete fatto non l'ho visto perchč mi sono letto parecchi topic sulla Turchia ma non ho visto il vostro), avrei cercato meglio birra e vino, adesso č un pochino tardi per segnalarmelo.
In ogni caso vi prego di rispettare la mia esperienza di viaggio in Turchia, e di come l'ho vissuta, non mi sto inventando niente, ed č vero tutto quello che ho detto sia sulla birra che sul vino (sui distributori non ho detto proprio niente nč sulla gentilezza ed ospitalitā dei turchi), tanto č vero che, qualche volta ad Istanbul ed Ankara ma soprattutto in Cappadocia, quando abbiamo capito come funziona chiedavamo alla porta di un ristorante se avevano birra e in caso negativo cambiavamo senza entrare...