Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2014, 11:50   #9
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Dato che il faro della GS800 è alquanto "semplice" nella funzionalità (leggi poco funzionale e poco efficiente), quewsto discorso lo trovo molto interessante..
Che differenza c'è tra H7 e H7R? Gianni?
Altre domande:
- personalmente ho riscontrato che se oriento il faro per avere la massima profondità con l'abbagliante, rompo le scatole con l'annabbagliante.. Qualcuno ha sperimentato lampade con "centrature" differenti per vedere se è possibile abbassare l'anabbagliante e poter alzare un po' il faro?
- Qualcuno sa se esiste un kit (che secondo me sarebbe utile) che, applicato alle due viti del faro, consenta una regolazione rapida tramite pomello o levetta? La mia moto precedente aveva un sistema semplice, ma molto utile, per cambiare orientamento ai fari a moto carica, in tutte quelle circostanze nelle quali capita di "cambiare assetto al volo" per brevi tragitti, senza star li a regolare il precarico. E' un aspetto della Tiger che mi manca, insieme al suo efficientissimo doppio faro.
Ciao!