Discussione: Pinze freni 1200 ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2014, 00:56   #25
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

Conosco benissimo il conce in questione i suoi venditori e il capo officina Andrea,
avendoci acquistato due adventure nuove.
Col primo 1150 nessun problema.
Tre anni dopo lo verso per l'acquisto del nuovo 1200 Adv e appena ritirato nel viaggio conce-casa noto qualcosa che non va nell'erogazione e chiamo subito Andrea.
Lui trattandomi come un pischello cerca di convincermi rassicurarmi che è un modello diverso dal precedente e devo solo farci l'abitudine.
I gg passano e io continuo sentire qualcosa che non va nella risposta alle mie manciate di gas e come se non bastasse la vernice è a buccia d'arancia(la feci personalizzare da loro carrozziere).
dopo una settimana e 1000 km porto la moto al primo tagliando e tadaaaam!
Si scopre che:La porcellana di una candela è rotta e un cavo di rinvio dei corpi farfalla ti tira meno dell'altro.
Quindi avevo ragione.

Dopo nemmeno 5 mesi e svariate telefonate e lettere alla casa madre e riviste di moto richiamai nuovamente per stessi sintomi e insistetti per l'appuntamento con il loro ispettore.
Esito del controllo e del giro di prova,con me ovviamente e l'ispettore: Bobine da sostituire.
Da li in poi mai più nessun problema.

Quindi ovviamente dopo lettere alla BMW e a Motociclismo e la controprova che il cliente può davvero avere sempre ragione,il meccanico Andrea della Nova moto a Firenze non mi rivedrà mai più varcare quella soglia anche se il mio rapporto d'amicizia con il direttore e gli altri ragazzi della conce resteranno immutati.

Stappatalkato con la 