Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2014, 16:53   #4
eymerich62
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 329
predefinito

Non vorrei smontarti, probabilmente hai le tue motivazioni per aver scelto questo itinerario, ma avendo percorso sia in auto che in moto (l'ultima agosto 2013 con la mia moto in solitaria) molti dei posti che hai segnato ... bhe onestamente mi sembra che hai fatto di tutto per evitare i posti più belli sia da un punto di vista di cose da vedere che di strade belle da fare.
Prima di tutto io ti consiglierei di fare da est a ovest ... indubbiamente quest'ultima è la parte più bella e a me piace che il viaggio vada in crescendo.
Altri consigli sparsi:
- se come penso dovrai noleggiare l'auto ti costerà molto affittarla in Canada e riconsegnarla a così grande distanza negli Usa
- lo Utah merita molto tempo sia per cose da vedere che per strade da fare
- Scendere da Vancouver fino nello Utah ti porta via tanta strada e non tra le migliori
- Rapid City ... non perderti Sturgis e le strade meravigliose nei dintorni
- Perchè hai evitato accuratamente di passare per Yellowstone?
- Milwaukee ha senso solo per la fabbrica delle HD ... per il resto da Rapid City sono solo grandi tappe di trasferimento ... come del resto anche da Chicago (che merita) a NY (in moto fatta tutta d'un fiato)
- In quanti giorni pensi di fare questo C2C?

Mi scuso ancora se in qualche modo ho stroncato il tuo itinerario ... ma senza altre motivazioni così come l'hai steso secondo me non ha molto senso ...
Per il resto il C2C rimane una delle esperienze più belle mai fatte.
eymerich62 non è in linea   Rispondi quotando